martedì, Aprile 16, 2024
HomeSportCalcioNapoli, contatti con Raiola per Camara: i dettagli

Napoli, contatti con Raiola per Camara: i dettagli

Secondo quanto riportato nelle ultime ore da Tuttosport, il Napoli avrebbe intensificato i contatti per Camara, centrocampista centrale dell’Olympiacos. La trattativa intavolata risponde alla necessità del club partenopeo di sostituire Bakayoko, che intanto ha fatto ritorno al Chelsea dopo l’esperienza in prestito.

Ad agevolare l’eventuale passaggio di Camara al Napoli vi sarebbe Mino Raiola, che conosce molto bene Aurelio De Laurentiis ed il suo club. Proprio qualche giorno fa infatti si è registrato un contatto ufficiale tra il noto agente e la dirigenza azzurra. Difficile capire a che punto è la trattativa, ciò che è certo è che Camara è uno dei profili graditi al direttore sportivo Cristiano Giuntoli.

Ovviamente sono tanti i nomi sondati finora, prima però c’è da aspettare il bene placito del neotecnico Luciano Spalletti. Il tecnico toscano a giorni toccherà con mano l’organico del Napoli e potrà finalmente fare le sue personali valutazioni.

Soprattutto a centrocampo le incognite sono molte: Fabian Ruiz è in bilico tra permanenza e cessione, Lobotka è un oggetto misterioso, Elmas è ancora da inquadrare e Demme non pare in grado di reggere l’intera stagione da titolare e ad alti livelli.

Luciano Spalletti intanto, nella recente conferenza stampa, ha rassicurato tutti sulla bontà e sulla qualità della rosa, a patto che però i big rimangano in quel di Napoli. Discorso diverso ovviamente va fatto in caso di cessioni importanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME