giovedì, Luglio 25, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, Conte apprezza Chiesa. È convinto di farlo ritornare al top della...

Napoli, Conte apprezza Chiesa. È convinto di farlo ritornare al top della forma

Federico Chiesa e il Napoli: un’accoppiata che potrebbe presto concretizzarsi. Secondo il giornalista di Ruleta Sport, Gerardo Fasano, Antonio Conte sarebbe fortemente interessato all’attaccante della Juventus e per questo sarebbe già in contatto con il padre del calciatore. Queste le dichiarazioni al portale AreaNapoli.it: “Antonio Conte ha chiamato Enrico Chiesa e gli ha detto: ‘Sono sicuro che a Napoli Federico tornerà a grandi livelli”.

“Ho intenzione di valorizzarlo al meglio, di metterlo nelle condizioni ideali per farlo esprimere al meglio’. E il papà di Federico si è detto contento dell’interesse da parte della società azzurra”, ha dichiarato Fasano.

ANTONIO CONTE APPREZZA FEDERICO CHIESA. L’ATTACCANTE E’ IN USCITA DALLA JUVENTUS. SU DI LUI FORTE ANCHE LA ROMA MA IL MISTER DEL NAPOLI POTREBBE FAR CAMBIARE LO SCENARIO DI MERCATO

Antonio Conte, recentemente arrivato sulla panchina del Napoli, ha indicato Chiesa come una delle sue prime priorità di mercato. L’allenatore considera Chiesa il miglior esterno italiano e aveva già cercato di portarlo all’Inter. La possibilità di collaborare con Conte affascina Chiesa, rendendo l’operazione più concreta rispetto al passato.

Anche l’edizione di Repubblica accosta il nome di Chiesa al Napoli. L’attaccante della Juventus potrebbe rappresentare una grande occasione di mercato per gli azzurri. Il giocatore è un pupillo non solo di Conte ma anche del presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME