domenica, Marzo 16, 2025
HomeAttualitàNapoli, Conte blocca la cessione di Natan in attesa di Dimaro: vede...

Napoli, Conte blocca la cessione di Natan in attesa di Dimaro: vede del potenziale nel difensore?

Il giornalista e direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio, ha rilasciato alcune dichiarazioni nella sua consueta trasmissione in cui ha parlato del nuovo mister azzurro, Antonio Conte, e delle decisioni del mister su alcuni dei calciatori che non hanno reso al massimo nella passata stagione.

“Conte ha bloccato Manna per le richieste arrivate per Natan e gli altri giocatori che rientreranno dai prestiti, li valuterà a Dimaro e a Castel di Sangro e soltanto lì deciderà il loro futuro”.

Antonio Conte, quindi, prima di cedere i calciatori presenti in rosa vuole valutarli durante il prossimo ritiro estivo della squadra. In particolare, ha bisogno di avere conferme sui calciatori arrivato la scorsa estate, Natan su tutti. Quest’ultimo avrebbe infatti ricevuto delle richieste ma sono state bloccate.

ANTONIO CONTE BLOCCA LE CESSIONI: VUOLE VALUTARLI DURANTE IL RITIRO DI DIMARO

Conferme, in tal senso, sono arrivate anche da Il Mattino:Conte vuole dare una chance ai tre in ritiro a Dimaro. A meno che non arrivino proposte, Conte vuole freddamente valutare, allenandoli in Trentino, se il giudizio negativo della prima stagione in Italia è categorico oppure no. E per De Laurentiis, è musica: perché sa benissimo che dopo una stagione fallimentare, vendere uno dei tre è impresa titanica”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME