giovedì, Luglio 25, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Conte in contatto con Gyokeres: riscontro positivo

Napoli, Conte in contatto con Gyokeres: riscontro positivo

Il giornalista Gerardo Fasano ha spiegato ad AreaNapoli.it che il mister Conte avrebbe contattato personalmente Gyokeres

Il giornalista di Ruleta Sport, Gerardo Fasano, ha rilasciato alcune dichiarazioni ad AreaNapoli.it riguardo alla trattativa per Gyokeres. Secondo Fasano, Antonio Conte ha contattato direttamente il giocatore, ottenendo un riscontro positivo dall’attaccante.

Il Napoli valuta Giovanni Simeone 30 milioni di euro, quindi la proposta degli azzurri ammonterebbe a 80 milioni: 50 milioni in contanti più Simeone, che secondo il club campano vale 30 milioni.

Trattativa difficile

Fasano ha inoltre spiegato che lo Sporting Lisbona preferirebbe ricevere l’intero pagamento della clausola rescissoria di 100 milioni di euro e, attualmente, non sembra disposto ad accettare giocatori in cambio.

Tuttavia, ha ricordato che solo un anno fa lo Sporting Lisbona aveva offerto tra i 20 e i 25 milioni di euro per Zanoli. Non esclude quindi che l’esterno possa essere incluso nell’affare, portando a un’offerta composta da Simeone e Zanoli.

Infine, parlando di Simeone, Fasano ha menzionato l’interesse del Torino per l’attaccante argentino. Tuttavia, Simeone sembra preferire il trasferimento a Lisbona, club con il quale potrebbe ambire a vincere il titolo.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME