venerdì, Aprile 18, 2025
HomeSportCalcioNapoli, Conte valuterà diversi calciatori a Dimaro: i 'nuovi' arrivati sotto la...

Napoli, Conte valuterà diversi calciatori a Dimaro: i ‘nuovi’ arrivati sotto la lente d’ingrandimento del mister

Durante il prossimo ritiro di Dimaro e Castel Di Sangro, il nuovo allenatore della SSC Napoli, Antonio Conte, valuterà non solo lo stato di forma della squadra dopo una stagione deludente, ma capirà anche chi resterà in azzurro e chi dovrà trovarsi una nuova sistemazione.

Molti sono i punti interrogativi e molti i calciatori che andranno via da qui al termine della stagione. Il gap di 40 punti, infatti, sarà colmato non solo non cedendo i migliori calciatori (escluso Osimhen), ma anche facendo interventi mirati sul mercato in entrata.

I calciatori che saranno valutati sono sicuramente gli ultimi arrivati, ovvero Ngonge, Natan, Lindstrom e Cajuste. Conte ritiene tutti ottimi calciatori ma vuole gente pronta a sacrificarsi e dare più del 100% per sposare la causa azzurra.

Un calciatore che potrebbe essere la rivelazione di quest’anno è proprio Jesper Lindstrom. Con i precedenti allenatori l’attaccante ha trovato poco spazio, forse anche per via delle sue difficoltà di ambientamento dopo il trasferimento in Italia.

Conte vuole puntare forte su di lui in quanto ha le capacità per far svoltare la sua carriera di giocatore. Nel mese di luglio, quindi, si metteranno le basi per costruire il Napoli che dovrà puntare a vincere almeno un altro Scudetto nei prossimi tre anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME