giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioNapoli, continua la scalata verso la Champions: "Non può accontentarsi dei quarti...

Napoli, continua la scalata verso la Champions: “Non può accontentarsi dei quarti di finale”

Il Napoli continua la sua scalata verso la Champions League e ora non può più accontentarsi dei quarti di finale

Dopo la vittoria per 2-0 contro l’Eintracht, il Napoli ci crede e deve farlo. Con questo risultato, agli azzurri basterà pareggiare oppure perdere addirittura con un solo gol di scarto. Il club azzurro ormai non si ferma più: non può accontentarsi dei quarti di finale. La Gazzetta dello Sport ha analizzato le vicende del Napoli.

Il Napoli non potrà più nascondersi

Scrive il quotidiano sportivo: “Peggio per il Napoli. Adesso non potrà più nascondersi neanche in Champions. Non dopo questo successo da grande, da squadra che non può accontentarsi dei quarti di finale

Deve inchinarsi l’Eintracht, campione dell’ultima Europa League, ma piccolo e sperduto al cospetto delle meraviglie di Osimhen, Lobotka, Anguissa, Kvara e Lozano, vera chiave del match con i suoi strappi irresistibili a destra.

Deve inchinarsi anche il maestro Glasner, uno degli allievi della scuola Red Bull, qui annichilito dal gioco di Spalletti che ha mandato all’aria tutte le mosse a sorpresa durate lo spazio di un quarto d’ora”.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME