giovedì, Giugno 13, 2024
HomeSportCalcioNapoli, continua la sfida con altri club per Kim: preferito di Spalletti

Napoli, continua la sfida con altri club per Kim: preferito di Spalletti

Kim vuole la Champions, continua la sfida con il Rennes per averlo: è lui il preferito di Luciano Spalletti

La concorrenza per Kim, difensore del Fenerbahce, continua e il Napoli sta preparando una strategia per portarlo in Italia. Lui è il prediletto di Luciano Spalletti, il quale lo preferisce per chiudere la difesa della squadra.

Il prediletto di Spalletti

L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha fatto il punto della situazione: “Il club francese s’era mosso per benino e aveva anche informato il Fenerbahce di essere pronto a pagare l’intero importo della clausola rescissoria – 20 milioni di euro -, ma poi l’arrivo del Napoli sulla scena ha scombussolato i piani e anche le idee del giocatore; inizialmente intenzionato a raggiungere Genesio, già conosciuto ai tempi recenti del Beijing Guoan, ma poi corteggiato e disorientato dalla prospettiva di giocare in Italia e in Champions.

Il Napoli non cede, non retrocede e anzi rilancia: attende e lo fa anche con fiducia. L’alternativa resta Abdou Diallo del Psg, collega di Nazionale di Koulibaly che il Paris, nonostante sia fuori dai piani tecnici, ha comunque convocato per la tournée in Giappone”.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME