venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli-CR7, annuncio a sorpresa dall'Inghilterra! Insigne prova a convincere un italiano a...

Napoli-CR7, annuncio a sorpresa dall’Inghilterra! Insigne prova a convincere un italiano a trasferirsi al Toronto

In casa Napoli il calciomercato è all’ordine del giorno. Il Presidente Aurelio De Laurentiis è al lavoro per la prossima stagione e il mister Luciano Spalletti vuole una squadra in grado di competere con le principali antagoniste, Milan, Inter e Juventus.

Nelle ultime ore è arrivata un altro scoop di mercato dall’Inghilterra. L’importante quotidiano Daily Mail, infatti, ha rivelato che nelle ultime ore il procuratore di Cristiano Ronaldo avrebbe avuto anche un contatto con il presidente Aurelio De Laurentiis. Jorge Mondes, infatti, ha voluto verificare l’effettivo interesse del club azzurro per il suo assistito.

Oltre che con il Napoli, Mendes ha avuto rapporti anche con Bayern Monaco e Chelsea, con quest’ultimo alla ricerca di un top player per sostituire Romelu Lukaku.

A Napoli, intanto, si continua a parlare dell’addio di Lorenzo Insigne. Quest’ultimo ha ormai iniziato la sua avventura in Canada con un altro napoletano, Mimmo Criscito.

Lorenzo Insigne, però, starebbe convincendo un altro giocatore italiano a trasferirsi al Toronto, Federico Bernardeschi. Quest’ultimo è stato fortemente accostato al Napoli. Ad evitare un possibile trasferimento di Bernardeschi a Napoli potrebbe essere proprio Lorenzo Insigne. La sua opera di intermediazione per il trasferimento in Canada, infatti, potrebbe essere decisiva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME