Alex Meret, protagonista di un buon inizio di stagione con il Napoli, è finito sotto i riflettori nelle ultime partite contro Atalanta e Inter, in cui ha ricevuto critiche da alcuni tifosi, soprattutto sui social.
Oltre alle performance recenti, un altro tema caldo riguarda il rinnovo del contratto del portiere, su cui le parti non hanno ancora trovato un accordo.
Non c’è l’intesa
Il giornalista di SKY, Massimo Ugolini, ha aggiornato sulla situazione durante un’intervista a Canale Otto, spiegando che, sebbene il Napoli abbia presentato un’offerta di circa 2 milioni di euro, manca ancora un’intesa definitiva.
Secondo Ugolini, esiste una discrepanza tra le richieste del giocatore e la proposta della società, ma con ulteriori negoziati è possibile che le parti riescano a trovare un compromesso che soddisfi entrambe le parti.
“C’è ancora una certa differenza tra la proposta economica del Napoli e la richiesta di Alex Meret e del suo entourage. Si tratta di una differenza che può essere colmata, ma occorre che le varie parti in causa si incontrino nuovamente”, spiega il giornalista.