venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Napoli da incubo, ADL prepara colpo da oltre 40 mln di €: è un attaccante di Raiola!

0

La partita da incubo del Napoli contro il Cagliari ha fatto pensare ad Aurelio De Laurentiis e alla dirigenza azzurra come rinforzare la squadra. Il problema manifestatosi contro i sardi è stato l’attacco, il quale non è riuscito a piazzare in rete nessun gol nonostante il numero elevato di tiri e azioni.

L’attacco azzurro con Dries Mertens, Lorenzo Insigne, José Maria Callejon ed Hirving Lozano non è riuscito a convincere il presidente e lo stesso allenatore Carlo Ancelotti, il quale è stato costretto ad inserire sia Milik che Fernando Llorente. Proprio quest’ultimo è andato ad un passo dal segnare un gol.

Aurelio De Laurentiis, quindi, starebbe pensando ad un altro attaccante, un uomo della scuderia di Mino Raiola. Il potente agente italiano, infatti, ha tra le mani Donyell Malen, una nuova stella del calcio europeo, attaccante del PSV e valutato oltre 40 milioni di euro da parte della società olandese.

Indicato dall’UEFA come uno dei 50 giovani più promettenti per la stagione 2019-2020, Malen è un attaccante che la porta la vede molto bene. Nonostante sia un classe 1999, infatti, il ragazzo ha già messo a segno diversi gol con la sua squadra ed ha esordito, segnando, con la Nazionale maggiore.

Il giocatore sarebbe finito non solo nel mirino del Napoli, ma anche della Juventus e della Roma. Come ormai sappiamo, Aurelio De Laurentiis è particolarmente attratto dai giovani talenti, soprattutto in attacco. La prova è rappresentata da Hirving Lozano, per il quale il presidente ha speso oltre 45 milioni di euro facendo diventare l’attaccante messicano il calciatore più costoso di sempre della storia della SSC Napoli.