domenica, Luglio 14, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, Koulibaly e il desiderio di tornare in Campania. Retroscena Cristiano Ronaldo

Napoli, Koulibaly e il desiderio di tornare in Campania. Retroscena Cristiano Ronaldo

Le sontuose prestazioni della SSC Napoli, sia in Italia che in Europa, hanno fatto entusiasmare non solo i tifosi azzurri ma tutti gli amanti del calcio. La squadra azzurra, infatti, gioca un calcio bello da vedere e che porta tutti i calciatori a crescere professionalmente.

Secondo le ultime indiscrezioni, anche uno dei calciatori più forti degli ultimi venti anni, Cristiano Ronaldo, sarebbe stato interessato ad indossare la maglia azzurra prima di vestire quella del suo nuovo club arabo.

A rivelarlo è il quotidiano Sun, il quale afferma che la star portoghese aveva intenzioen di trasferirsi al Napoli. L’ingaggio di Cr7, però, era fuori dalla portata di Aurelio De Laurentiis che non ci ha pensato due volte a declinare la proposta.

Un altro calciatore che, forse, farebbe carte false per indossare la maglia azzurra è Kalidou Koulibaly. Il difensore azzurro, infatti, non sarebbe ancora soddisfatto della sua avventura con la maglia del Chelsea, con l’allenatore dei Blues che non lo considera un calciatore indispensabile per la squadra.

Sicuramente il suo ingaggio da 10 milioni di euro netti rappresenta una grande gioia per il giocatore, ma l’esperienza insegna che un contratto importante non è tutto per un calciatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME