martedì, Aprile 16, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, da Spalletti ad un passo dal Chelsea all'offerta folle per la...

Napoli, da Spalletti ad un passo dal Chelsea all’offerta folle per la coppia Kvara-Kim

La Gazzetta dello Sport rispolvera un retroscena sull’allenatore del Napoli molto interessante. Era l’anno 2008 e l’ormai ex presidente del Chelsea, Roman Abramovic, era intenzionato a prendere Luciano Spalletti sulla panchina dei Blues.

Alla fine la scelta finì su Carlo Ancelotti all’ultimo minuto. La prima scelta, infatti, era proprio l’attuale allenatore del Napoli, il quale aveva appena concluso il campionato di Serie A con un secondo posto in classifica.

Passando al presente, invece, l’edizione de La Gazzetta dello Sport rivela come siano già molti i club interessati alle prestazioni sportive di due nuovi pilastri della SSC Napoli, la coppia Kvara-Kim.

Il Napoli, per evitare possibili offerte da parte dei top club europei, è pronto a rinnovare il contratto di entrambi i giocatori adeguandolo alle grandi prestazioni in campo dei due giocatori.

Per la coppia Kvara-Kim, infatti, ci sarebbero già dei club pronti a sborsare una cifra intorno ai 200 milioni di euro, una somma alla quale il Napoli non potrà dire di no.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME