sabato, Aprile 20, 2024
HomeAttualitàNapoli, dal Real Madrid potrebbe arrivare un'offerta di scambio per Victor Osimhen

Napoli, dal Real Madrid potrebbe arrivare un’offerta di scambio per Victor Osimhen

La straordinaria stagione degli uomini di Luciano Spalletti non sta passando inosservata. Complimenti arrivano da ogni parte del Mondo e la squadra azzurra sta raggiungendo degli obiettivi insperati all’inizio della stagione e la conquista dello Scudetto dopo oltre trent’anni dall’ultimo tricolore.

Su tutti, sono i nomi di Kvara e Osimhen a rendere celebre la cavalcata azzurra. I due attaccanti, infatti, sono finiti nel mirino dei top club europei e la loro valutazione ormai supera i 100 milioni di euro.

In particolare, l’attaccante nigeriano azzurro rappresenta ora il sogno di molti club, tra cui il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, i blancos potrebbero presentare un’offerta importante la prossima estate, offrendo ad Aurelio De Laurentiis anche dei calciatori.

I calciatori che potrebbero essere offerti alla proprietà azzurra sono Asensio, Mariano Diaz ed altri due giovani calciatori della Primavera. A questi, il Real Madrid potrebbe aggiungere anche 50 milioni di euro. Difficilmente, però, Aurelio De Laurentiis accetterà un’offerta del genere per il suo attaccante. Il presidente azzurro, infatti, ha sempre fatto sapere di non voler calciatori in cambio. Inoltre, attualmente, il club partenopeo valuta il suo attaccante circa 170 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME