venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioNapoli, dal rinnovo di un big al desiderio di partenza di un...

Napoli, dal rinnovo di un big al desiderio di partenza di un ex top player: “Lo chiedeva da quattro anni”

Nonostante l’addio dei big, il Napoli quest’anno ha una squadra di primo livello con i calciatori azzurri che stanno dando il massimo per cercare di far felici i propri tifosi e portare in Campania almeno un titolo.

A fare la differenza, fino a questo momento, è stato senza dubbio Stanislav Lobotka. Il centrocampista azzurro, come rivelato dal giornalista RAI Ciro Venerato, avrebbe ormai raggiunto l’accordo per il rinnovo contrattuale con il club partenopeo.

Voci autorevoli confermano la fumata bianca del rinnovo contrattuale con la SSC Napoli. Le pec sono partite“. Con la maglia azzurra il centrocampista firmerà un contratto fino al 2027 con opzione sul 2028 e guadagnerà 2.5 milioni di euro a stagione più 300 mila euro di bonus facilmente raggiungibili.

Un calciatore, invece, che da anni desiderava di andare via da Napoli era Kalidou Koulibaly. A rivelarlo è il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Mimmo Malfitano, il quale ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Tele A: “Da ben quattro anni chiedeva costantemente al patron Aurelio De Laurentiis e alla società azzurra di essere ceduto“.

Riteneva concluso ormai il proprio ciclo a Napoli e desiderava fare una nuova esperienza in un club internazionale di primissima fascia“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME