giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalcioNapoli, dalla Spagna sicuri: "Arambarri ad un passo"

Napoli, dalla Spagna sicuri: “Arambarri ad un passo”

Il Napoli sarebbe sulle tracce di Mauro Arambarri, centrocampista del Getafe corteggiato da diversi club di Premier.

Un nome a sorpresa inizia a circolare con sempre maggiore insistenza dalle parti di Castel Volturno. Almeno questo è ciò che riporta la stampa spagnola in merito all’operazione, tutta da verificare, che vorrebbe il Napoli sulle tracce di Mauro Arambarri, centrocampista centrale del Getafe.

Il portale di mercato “Todo Fichajes” ne è più che certo. Il Napoli avrebbe messo nel mirino il venticinquenne uruguayano e spera di poter portare a compimento l’operazione in tempi davvero strettissimi. Ma c’è di più.

Sempre secondo il sito spagnolo il giocatore avrebbe addirittura già detto di sì agli azzurri, addirittura accantonando diverse offerte che provenivano dalla Premier League. Un segno non di poco conto e che potrebbe essere un chiaro indizio di una trattativa già ampiamente avviata.

SI dice che il Manchester United di Solskjaer abbia fatto più di qualche sondaggio per il giocatore del Getafe a cui però lui e il suo entourage avrebbero risposto negativamente. Nonostante un contratto di tuto rispetto, ciò che non è andato già al sudamericano è un utilizzo da sostituito dei più blasonati Van Der Beek e Matic.

Il Napoli pur non potendo competere quanto a ingaggio con i Red Devils, avrebbe conquistato la fiducia di Arambarri proprio con la promessa di un impiego da titolare. Il giocatore ha un contratto fino al 2023 con gli spagnoli e una clausola rescissoria da 25 milioni di euro. Todo Fichajes però è sicuro che un’offerta da venti milioni potrebbe già indirizzare l’affare verso il suo compimento e il Napoli avrebbe la forza giusta per concluderlo velocemente. Si attendono sviluppi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME