giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioNapoli, dall'Inghilterra sono sicuri: "Koulibaly ha chiesto la cessione al club"

Napoli, dall’Inghilterra sono sicuri: “Koulibaly ha chiesto la cessione al club”

Dall’Inghilterra in questi ultimi giorni sono sicurissimi. Secondo i media britannici Kalidou Koulibaly avrebbe richiesto al direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli di essere ceduto a fine stagione. Quella attuale potrebbe essere quindi l’ultima stagione del difensore senegalese con la maglia del Napoli.

Se i rumors venissero confermati si tratterebbe quindi di un addio doloroso ma, per certi versi, inevitabile. Sulle tracce di Koulibaly vi è una folta cerchia di squadre, soprattutto provenienti dalla Premier League.

Da qui in pole position risultano ben tre squadre appaiate: il Liverpool di Klopp, il Manchester United di Solskjaer ed il Manchester City di Guardiola. La corsa al roccioso difensore del Napoli può diventare ben presto agguerrita.

A scatenare l’asta è atteso un segnale da parte del club o del giocatore, a certificare l’inserimento di quest’ultimo nella lista dei cedibili. Il valore di Kalidou Koulibaly al momento è fissato ai 75 milioni, valore decisamente minore dei 100 milioni che Aurelio De Laurentiis chiedeva appena una stagione fa.

Da qui a fine stagione comunque può ancora succedere di tutto. Al termine della Serie A mancano ancora 8 gare. Dopo quest’ultime vi sarà il match importantissimo contro il Barcellona, valido per la gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME