Dopo aver perfezionato il colpo Kevin De Bruyne, la SSC Napoli lavora a rinforzare ulteriormente la rosa. Il presidente Aurelio De Laurentiis ha dato carta bianca ad Antonio Conte, il quale ha indicato una serie di nomi per rinforzare la squadra azzurra.
Tra questi, come riportato dall’edizione di Repubblica, ci sarebbe anche un Darwin Nunez del Liverpool, con il calciatore che avrebbe già dato il suo consenso ad avviare la trattativa con il Napoli, gradendo la destinazione: “Il Napoli stringe per Darwin Nunez e Federico Chiesa”.
NAPOLI, COLPO DARWIN NUNEZ DAL LIVERPOOL PER RINFORZARE L’ATTACCO PARTENOPEO: IL CLUB POTREBBE SPINGERSI ED OFFRIRE RICCO INGAGGIO ALL’ATTACCANTE
“I due attaccanti del Liverpool sono obiettivi concreti dei campioni d’Italia e i contatti tra le parti sono frequenti. Il centravanti uruguaiano ha rifiutato una ricca proposta dell’Al Hilal di Simone Inzaghi perché vuole restare in Europa. E ha aperto alla soluzione Napoli: Antonio Conte stravede per lui, la trattativa è già partita”.
“Il discorso coinvolge anche Chiesa. L’ex Juventus è un pallino del tecnico leccese da anni, visto che lo considera l’esterno italiano più forte in circolazione”, conclude il noto quotidiano.