venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, De Laurentiis avrebbe già offerto un super contratto a Zlatan Ibrahimovic

Napoli, De Laurentiis avrebbe già offerto un super contratto a Zlatan Ibrahimovic

Negli ultimi giorni il nome di Zlatan Ibrahimovic è stato ripetutamente accostato al Napoli, con l’attaccante svedese che ha aperto le porte alla società di Aurelio De Laurentiis. L’attaccante dei Galaxy, infatti, ha terminato il suo rapporto di lavoro con la squadra americana.

Il presidente De Laurentiis, qualche settimana fa, ha parlato proprio del possibile arrivo in azzurro di Ibrahimovic. Ecco quanto evidenziato: “Zlatan è un mio amico. L’ho conosciuto a Los Angeles e devo dire che si tratta di una persona eccezionale, molto diversa dal Zlatan calciatore. È un’altra persona. Eravamo nello stesso albergo. Ibra al Napoli? Dipende da lui, sicuramente potrebbe essere un desiderio piuttosto che una suggestione. Ormai sono mesi che se ne parla…“.

Secondo l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il presidente azzurro avrebbe già offerto un contratto al calciatore: un contratto di 18 mesi con ingaggio di 5 milioni di euro fino a giugno ed altri 5 milioni per la prossima stagione in caso di attuale qualificazione in Champions League.

Si tratta di un contratto molto simile a quello offerto a Dries Mertens e José Maria Callejon, i quali avrebbero però voluto un incremento d’ingaggio come riconoscimento per questi sette anni di lealtà. Zlatan Ibrahimovic, comunque, sarebbe un colpaccio non solo per il campo ma anche dal punto di vista del marketing.

In casa Napoli, comunque, il nome di Ibrahimovic è riuscito a dare un po’ di entusiasmo dopo le recenti prestazioni non esaltanti da parte della squadra del mister Carlo Ancelotti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME