mercoledì, Maggio 22, 2024
HomeSportCalcioNapoli, De Laurentiis ha chiesto una cifra enorme al Barcellona per Kvara

Napoli, De Laurentiis ha chiesto una cifra enorme al Barcellona per Kvara

Secondo fonti di stampa spagnole, De Laurentiis avrebbe richiesto al Barcellona almeno 130 milioni di euro per Kvaratskhelia

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sta dimostrando una ferma volontà nel trattenere Kvaratskhelia, a meno che non giunga un’offerta davvero eccezionale. La cifra richiesta non può essere inferiore ai 130 milioni di euro, una somma che il Barcellona difficilmente potrà investire considerando i recenti problemi finanziari della società catalana.

D’altro canto, è evidente che lo stesso presidente dovrà presto rivedere l’ingaggio di Kvara, attualmente fissato a 1,4 milioni di euro all’anno, considerando che Osimhen percepisce 10 milioni di euro. Questo è quanto riporta Diario As.

Trovare l’accordo del rinnovo

Secondo quanto riportato da Repubblica, invece, il club azzurro non ha ancora trovato un accordo del rinnovo seppur al momento sia lontano: “C’è l’accordo per il rinnovo del contratto da trovare: la scadenza è lontana, 2027, ma il georgiano guadagna poco più di un milione di euro e naturalmente si aspetta un ingaggio consono al valore del miglior giocatore della scorsa serie A.

La trattativa comincerà in estate, come rivelato dal presidente De Laurentiis che ha già parlato con il suo procuratore, Mamuka Jugeli. Ma Kvara è un gioiello luccicante e piace a tutte le grandi d’Europa”.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME