Napoli, De Laurentiis ha già speso 35 milioni di euro per il sostituto di Osimhen

0
Victor-Osimhen
Fonte: Wikipedia

Il mercato estivo della scorsa sessione estiva della SSC Napoli non è stato esaltante con i soli acquisti di Natan, Cajuste e Lindstrom a rinforzare la squadra vincitrice dello Scudetto. Oltre agli tre nomi citati precedentemente, però, Aurelio De Laurentiis ha perfezionato anche altre due trattative importanti.

Negli ultimi giorni di giugno, infatti, la dirigenza partenopea ha reso ufficiali due acquisti: Giovanni Simeone e Giacomo Raspadori. Quest’ultimo, in particolare, è costato 35 milioni di euro complessivi tra prestito e riscatto.

Il presidente Aurelio De Laurentiis ha sempre creduto nelle qualità dell’italiano ed è convinto che possa diventare un pezzo grosso della squadra azzurra nei prossimi anni.

Il numero uno azzurro ha sempre visto in Raspadori un grande goleader, un calciatore in grado di fare la differenza e mettere la palla in rete anche nelle occasioni più complicate. L’acquisto dell’ex Sassuolo, per il presidente, rappresenterebbe un investimento in vista dell’addio di Osimhen.

Aurelio De Laurentiis, infatti, potrebbe aver acquistato il successore del nigeriano con due anni d’anticipo, il tempo necessario per farlo maturare con grandi calciatori accanto.