martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalcioNapoli, De Laurentiis non sarà a Liverpool: si prevedono multe salatissime

Napoli, De Laurentiis non sarà a Liverpool: si prevedono multe salatissime

La partita disputata col Milan non ha stemperato gli animi, anzi. Il Napoli è apparso ancora una volta senza idee e senza voglia ed ha portato a casa un solo punto dal San Siro. Ora la testa dovrebbe essere a Liverpool per preparare l’importantissimo impegno di Champions League, eppure ci sono altri problemi ambientali con cui fare i conti.

Si perché secondo quanto raccontato dall’edizione odierna de Il Mattino, Aurelio De Laurentiis non sarà con la squadra a Liverpool ed intanto avrebbe quasi ultimato il piano per dispensare multe ed intraprendere vie legali con la propria squadra. L’ammutinamento del 5 novembre non vedrà quindi sconti e clemenza da parte del patron azzurro, anzi.

Il giorno delle ripercussioni potrebbe essere domani, o quantomeno bisognerà aspettare comunque pochissimo. De Laurentiis di fatto ha già provveduto a stoppare l’elargizione degli stipendi ai propri tesserati, i quali stanno aspettando di vedere l’evolversi della vicenda.

Oltre una multa collettiva nel progetto del presidente azzurro vi sarebbero anche multe individuali di varie entità, probabilmente dipendenti dall’ingaggio percepito dai giocatori. Preparare la partita di Liverpool per il Napoli non sarà quindi per niente facile. Questa guerra interna non serve a nessuno, probabilmente un passo indietro da parte della dirigenza, come gesto di clemenza, potrebbe essere la soluzione a tutti i mali. Ma ormai pare impossibile che questa strada possa essere intrapresa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME