La dirigenza della SSC Napoli sarebbe pronta a strappare al Milan il calciatore francese Youssouf Fofana. È questo quanto rivelato dal giornalista di Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio, durante la sua trasmissione radiofonica, rivelando anche ulteriori notizie di mercato per il club partenopeo.
“Natan e Rafa Marin? Credo che Buongiorno dia più garanzie da centrale, ma vedo uno tra Rrahmani e Rafa Marin al centro. Il Napoli sta provando il colpo Fofana del Monaco, vuole strapparlo al Milan. Scambio Raspadori-Chiesa? Non ci credo”. Il Monaco, chiede 35 milioni di euro per il suo centrocampista.
FUTURO VICTOR OSIMHEN IN STALLO, ANTONIO CONTE VUOLE AVERE LUKAKU A DISPOSIZIONE. FRENATA DEL PSG E L’ARABIA SULLO SFONDO
“Osimhen? Non va svenduto, ma ho una perplessità perché è il 29 luglio e lui è ancora a Napoli, questo stallo mi preoccupa. Mi auguro che questa situazione venga sistemata quanto prima anche per permettere a Conte di avere Lukaku a disposizione. Non me l’aspettavo che il nigeriano andasse a Castel di Sangro”.
“C’è stata una frenata del PSG, il calciatore ha delle richieste dalla premier e sullo sfondo c’è sempre l’Arabia”, ha concluso il giornalista.