giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalcioNapoli, De Laurentiis pronto ad offrire 10mln l'anno ad Icardi!

Napoli, De Laurentiis pronto ad offrire 10mln l’anno ad Icardi!

In casa Napoli continua la ricerca di un centravanti. Il sogno rimane Mauro Icardi, con l’argentino certo di lasciare l’Inter. L’ex capitano nerazzurro deve decidere dove accasarsi per la prossima stagione. Su di lui ci sono i forti interessi di Juve, Napoli e Roma.

In particolare, secondo le indiscrezioni lanciate dall’edizione odierna di Tuttosport, sarebbe la squadra azzurra a muoversi più concretamente in queste ore per l’attaccante. Il patron del Napoli De Laurentiis infatti, secondo quanto riportato, si spingerebbe ad offrire ad Icardi l’ingaggio monstre di 10 milioni di euro l’anno. Tale cifra ha lo scopo di far rinunciare l’argentino ai propri diritti d’immagine.

Questi ultimi infatti sono l’ostacolo più grosso da superare nella trattativa, con l’attaccante che ha un contratto importante con la Nike fino al 2025. De Laurentiis così spera di non dover rinunciare a prelevare i diritti d’immagine dal giocatore e lo fa offrendo un ingaggio top se si considera la politica azzurra.

Per quanto concerne le altre squadre interessate ad Icardi, va detto che nei progetti di Icardi e Wanda Nara si continua a preferire la Juventus come prima scelta. Inoltre al momento non sembrano esserci aperture nei confronti della Roma. Tutte e tre le squadre comunque arriverebbero ad offrire all’Inter una cifra intorno ai 60 milioni, soddisfacendo la società nerazzurra.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME