domenica, Maggio 19, 2024
HomeSportCalcioNapoli, De Laurentiis pronto al colpo: ecco chi è il prossimo obiettivo

Napoli, De Laurentiis pronto al colpo: ecco chi è il prossimo obiettivo

Aurelio De Laurentiis non lascia niente al caso con il suo Napoli: ecco chi potrebbe arrivare con il prossimo mercato estivo

Il Napoli di Aurelio De Laurentiis è un Napoli che sta facendo sognare i tifosi e chi ama il bel calcio. Ormai ci siamo quasi, lo scudetto è ad un passo e il club è ancora in corsa per la Champions League. Ma il presidente è una persona che non lascia niente al caso e sta già definendo i prossimi obiettivi di mercato.

ADL pronto al colpo

Uno degli obiettivi del club azzurro è Adama Traoré: il calciatore piace tanto al presidente e Giuntoli e per loro potrebbe anche arrivare domani. L’esterno offensivo è in scadenza con gli inglesi del Wolverhampton, il 30 giugno 2023 con ogni probabilità, si svincolerà dal suo attuale club.

A quel punto il Napoli potrebbe sferrare l’attacco e portarlo in azzurro soddisfacendo le sue richieste economiche. L’esterno offensivo potrebbe prendere il posto di uno tra Lozano e Politano. Tuttavia, sembrerebbe essere il messicano più a rischio.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME