venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioNapoli, De Laurentiis rifiutò una proposta della Juventus: "Voleva Zielinski"

Napoli, De Laurentiis rifiutò una proposta della Juventus: “Voleva Zielinski”

Il Napoli ha rifiutato un'offerta molto interessante

Sono mesi che il Napoli ormai sta programmando per filo e per segno la nuova stagione. Sfumato lo scudetto ma blindata la Champions League, il club azzurro farà di tutto per tornare ai vertici della classifica la prossima stagione e questo implica rinforzare la squadra. Aurelio De Laurentiis sta quindi valutando tutte le offerte per ottenere e cedere i giocatori giusti.

Rifiuto offerta della Juventus

Piotr Zielinski sembrerebbe essere il protagonista di questa trattativa sfumata. In tanti hanno sottolineato le sue qualità, infatti i bianconeri lo vorrebbero a Torino. Ecco quanto rivelò Fabio Santini a 7 Gold: “La Juventus vuole Zielinski ed è disposta ad offrire Demiral più 22 milioni”.

Come riportano i colleghi di Areanapoli.it, “il contratto di Piotr Zielinski scadrà il trenta giugno del 2024 e la quotazione del giocatore, al momento, secondo quanto riferisce la redazione di Transfermarkt, si attesta sui cinquanta milioni di euro”.

Vedremo quindi cosa deciderà di fare il club con il centrocampista.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME