venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Napoli, De Laurentiis sarebbe pronto a soffiare al Real Madrid un colpo da 50 milioni di euro

0

Il calciomercato aprirà il prossimo gennaio e le squadre italiane hanno già iniziato le possibili trattative per rinforzare il club. Molti sono i giocatori nel mirino dei dirigenti, e, in particolare, la SSC Napoli vorrebbe fare qualcosa per migliorare l’attacco. In queste prime uscite stagionali, infatti, il reparto offensivo si è dimostrato inadeguato.

Per questo, Cristiano Giuntoli starebbe sondando il terreno per un giovane talento: Erling Braut Håland. Il giocatore è stato inserito nella lista dei migliori 50 giovani al Mondo e, la conferma è subito arrivata. In questa stagione, infatti, sono ben 18 le reti messe a segno con la maglia del Salisburgo in 11 partite. Una media davvero spaventosa per il giovane bomber.

Attualmente, il Salisburgo non ha intenzione di cedere il suo attaccante, ma il prossimo giugno le cose potrebbero cambiare di fronte ad un’offerta da 50 milioni di euro. È questo, infatti, il prezzo che la società austriaca avrebbe fissato per il forte attaccante finito nel mirino del Napoli.

Prima di acquistare Haland, però, la SSC Napoli deve cedere Arek Milik. Per il polacco, Aurelio De Laurentiis avrebbe richiesto 60 milioni di euro. Tuttavia, nessuna società è disposta ad acquistare il polacco a tale cifra, anche in considerazione delle ultime prestazioni non proprio esaltanti.

Sul giovane bomber del Salisburgo la concorrenza è molto forte. Su Haland, infatti, ci sono anche la Juventus, il Manchester United, il Liverpool e il Real Madrid. In particolare, Florentino Perez è rimasto incantato. Considerando la fitta concorrenza, ADL li vorrebbe anticipare tutti già a gennaio ed accaparrarsi uno dei migliori giovani fenomeni attualmente in circolazione.