martedì, Giugno 18, 2024
HomeSportCalcioNapoli, De Laurentiis si fida di Lindstrom mentre Traorè non ha soddisfatto...

Napoli, De Laurentiis si fida di Lindstrom mentre Traorè non ha soddisfatto le aspettative

De Laurentiis avrebbe ben chiare le idee su chi puntare e chi no: di Lindstrom si fida, mentre Traorè avrebbe il destino segnato

Il Napoli, durante l’ultimo mercato, ha fatto delle scelte che finora non hanno portato i risultati sperati. Secondo quanto riportato da Il Mattino, De Laurentiis si mostra ancora fiducioso riguardo a Lindstrom, nonostante finora non abbia ancora dimostrato il suo valore nella squadra azzurra. Tuttavia, al momento non sembra esserci spazio per lui. Diversa è la situazione per Natan, che è stato inequivocabilmente bocciato.

La situazione di Ngonge e Traorè

Ngonge è stato acquistato per 18 milioni ma finora ha avuto pochissimo spazio in campo, accumulando solamente 114 minuti giocati, il che equivale a circa 150.000 euro al minuto. Un investimento che finora non ha portato i frutti sperati.

Quanto a Traoré, arrivato in prestito con diritto di riscatto, sembra che il suo rendimento non abbia soddisfatto le aspettative. L’allenatore Calzona sembra essere ancora indeciso riguardo alla sua permanenza, e la possibilità di riscatto sembra al momento remota.

Come riportato dall’edizione odierna di Repubblica, Traoré non è ancora al massimo della forma e il tempo a disposizione per dimostrare il suo valore sta scadendo. Il giocatore, pur essendo stato visto come un possibile erede di Zielinski, non è riuscito a rispondere alle aspettative e il riscatto dal Bournemouth sembra essere un’ipotesi lontana.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME