martedì, Aprile 16, 2024
HomeSportCalcioNapoli, De Laurentiis vuole cedere un pezzo da novanta: tra i nomi...

Napoli, De Laurentiis vuole cedere un pezzo da novanta: tra i nomi in lizza c’è Zielinski

Fabian Ruiz potrebbe essere l'altra alternativa; Giuntili al lavoro

Uno degli obiettivi del Napoli per la nuova stagione di calciomercato è chiaro: per Aurelio De Laurentiis necessaria è una riduzione drastica del monte ingaggi con l’intento di preservare la sostenibilità finanziaria del club azzurro.

A rientrare all’interno di quest’operazione potrebbe esserci qualche pezzo da 90 della rosa, che potrebbe essere sacrificato così da poter risanare le casse e poter parzialmente reinvestire sui nuovi arrivi.

Qualcuno, dunque, è destinato a lasciare il Napoli, e uno dei nomi in lizza è quello di Fabian Ruiz, ma l’edizione odierna di Repubblica cita un’altra possibile cessione: a sorpresa, quella di Piotr Zielinski.

Negli Europei invece è ancora in corsa Fabian (altro azzurro che ha parecchi estimatori) e si è disimpegnato tra luci e ombre Piotr Zielinski, entrato prepotentemente nel mirino di una paio di top club inglesi”, cita il noto quotidiano.

“Il pezzo pregiato da sacrificare potrebbe essere proprio lui, alla fine”, si conclude. Staremo a vedere quale sarà la decisione finale della società partenopea, tenendo conto che da questo potrebbero dipendere le sorti di eventuali futuri arrivi.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME