giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Napoli, De Maggio: “Alcuni giocatori non sopportano più le urla di Gattuso”

Valter De Maggio, giornalista sempre vicinissimo agli argomenti riguardanti la SSC Napoli, ha rilasciato nelle ultime ore alcune dichiarazioni ai microfoni della radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione ‘Radio Goal’. Oggetto delle sue parole è stato lo scottante argomento che vede Gennaro Gattuso in bilico tra esonero e permanenza. Ecco le sue parole.

“Mi risulta che qualche giocatore non riesce più a sopportare Gattuso che urla senza sosta tutta la partita”. Un aneddoto chiaro, quello riportato da De Maggio, che sottolinea ancora una volta come sia difficile la situazione alle pendici del Vesuvio.

Nelle ultime uscite è apparso infatti evidente che alcuni componenti del gruppo squadra non seguano più Gattuso, comportando così una sorta di spaccatura all’interno dello spogliatoio azzurro.

Da capire è se la squadra riuscirà a compattarsi attorno al proprio allenatore, quantomeno per portare a termine in maniera dignitosa la stagione. Il Napoli di Gattuso è ancora in corsa su tre fronti, e nessun obiettivo stagionale è già precluso, anzi.

Guardando solo i numeri, la squadra azzurra si giocherà tra qualche ora l’accesso alla finale di Coppa Italia, è a soli 3 punti da un piazzamento Champions e deve ancora disputare il sedicesimo di finale di Europa League. Insomma, ancora tutto possibile, a patto che ci sia una svolta positiva all’interno della squadra. O con Gattuso o contro, non può esserci una via di mezzo.