martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Napoli, De Maggio: “Castrovilli piace molto agli azzurri, è la priorità di mercato”

Quest’oggi il giornalista Valter De Maggio, sempre molto vicino alle tematiche riguardo al club azzurro, è intervenuto ai microfoni della trasmissione radiofonica Radio Goal sulla frequenza radio Kiss Kiss Napoli. Il direttore editoriale ha parlato del forte interessamento del Napoli per Gaetano Castrovilli, emergente talento della Fiorentina. Ecco le sue parole in merito.

“C’è un calciatore che piace tantissimo al Napoli, riscontrando il piacere comune di Carlo Ancelotti, del direttore sportivo Cristiano Giuntoli e del presidente Aurelio De Laurentiis: Castrovilli della Fiorentina. Per la dirigenza partenopea è una sorta di priorità per il mercato ma sarà difficile strapparlo alla società viola”.

Al momento comunque appare molto difficile che la Fiorentina possa privarsi del proprio gioiellino. Con ogni probabilità infatti i viola faranno muro a qualsiasi offerta che sarà ricevuta per Castrovilli, il quale continuerebbe volentieri la propria esperienza a Firenze.

Per il talentuoso centrocampista italiano, esploso appena questa stagione, sarebbe rischioso già cambiare aria ed abbandonare il progetto tecnico viola che tanto lo sta valorizzando nel corso di questa stagione. La Fiorentina si coccola Castrovilli, Castrovilli vuole prendersi la Fiorentina e diventare grande. Intanto però il Napoli, così come tante big, rimane interessato alla finestra.