giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalcioNapoli, De Maggio: "Il Napoli aveva chiesto una deroga per il volo...

Napoli, De Maggio: “Il Napoli aveva chiesto una deroga per il volo ma alla fine con il Barcellona non si giocherà!”

Walter De Maggio, in questi ultimi due giorni, è intervenuto due volte ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. Oggetto delle sue dichiarazioni è stata la partita tra Barcellona e Napoli da dover disputare il 18 marzo. In merito a quest’ultima infatti la situazione non pare del tutto chiara, a causa ovviamente del Covid-19.

La UEFA, riunitasi nella giornata di oggi, ha dichiarato che le competizioni europee andranno avanti. La Spagna però, per evitare il diffondersi del contagio, ha vietato i voli da e per l’Italia. Il Napoli, secondo quanto riportato dal giornalista nella giornata di ieri, avrebbe così chiesto una deroga per poter volare in terra iberica e prender parte alla partita.

Quest’oggi però lo stesso De Maggio ha lanciato una notizia di fondamentale importanza, che però non ha ancora nulla di ufficiale. Secondo le sue fonti infatti la partita di Champions League tra Barcellona e Napoli non si disputerà e l’annuncio di tale decisione è solo questione di tempo. Ecco allora il suo intervento odierno ai microfoni di Kiss Kiss Napoli.

“Mi è arrivata una notizia importantissima su Barcellona-Napoli. Una fonte non importante, ma di più e assolutamente attendibile, mi ha rivelato che la gara di Champions League non verrà disputata. Vi ripeto: non è una notizia ufficiale, ma vi dico che può essere considerata certa. Barcellona-Napoli non si giocherà”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME