sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioNapoli, De Maggio: "Rabiot era ormai un calciatore azzurro, Juve intervenuta in...

Napoli, De Maggio: “Rabiot era ormai un calciatore azzurro, Juve intervenuta in maniera scorretta”

Clamorosa indiscrezione lanciata da Valter De Maggio. Il noto giornalista infatti, intervenuto durante il programma Radio Goal dell’emittente Kiss Kiss Napoli, ha affermato con decisione: “A me risulta che Rabiot poteva diventare un giocatore del Napoli, probabilmente c’era accordo su tutto, poi la Juve è intervenuta con una pratica poco corretta”.

Un’operazione che potrebbe quindi diventare un vero e proprio caso. Non si conoscono molti dettagli in merito alla faccenda. Se quanto affermato da De Maggio venisse confermato potrebbe innanzitutto inasprirsi la rivalità tra Juventus e Napoli.

Resta da capire innanzitutto che tipo di accordo totale sia stato raggiunto tra il Napoli ed il giocatore. In particolare va analizzato se la colpa dell’improvvisa fumata nera sia da imputare al giocatore o, come affermato da Valter De Maggio, ad una pratica scorretta della Juve.

È un dato di fatto comunque che il mercato diventa sempre più frenetico ogni anno che passa. Con questo ritmo la corsa all’acquisto dei giocatori porterà sempre di più a casi del genere. Questo ipotetico tra Juve e Napoli infatti non sarebbe di certo l’unico. Per altri esempi è già sufficiente guardare in casa Barcellona per il caso Griezmann scoppiato in questa sessione estiva di calciomercato.

Sempre più spesso le società vengono avvallate, prendendo accordi direttamente con i tesserati. Forse è il caso di interrogarsi sulla causa del problema.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME