sabato, Aprile 20, 2024
HomeAttualitàNapoli, deciso il colpo Scudetto: ADL pronto ad investire 60 milioni di...

Napoli, deciso il colpo Scudetto: ADL pronto ad investire 60 milioni di euro

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è pronto a regalare a Carlo Ancelotti almeno un top player, un colpo in grado di fare la differenza nel corso della stagione. Il presidente partenopeo ha già iniziato a trattare con diversi agenti, ma, fino a questo momento non è ancora arrivato il tanto atteso acquisto.

Mentre sembrava fatta per Nicolas Pepé, con gli agenti del calciatore che sono addirittura arrivati a Dimaro per trattare personalmente con ADL, tutto è sfumato dopo qualche giorno, con l’Arsenal che si è assicurato le prestazioni sportive del ragazzo per qualche milione in più.

Aurelio De Laurentiis, però, l’ha presa con il sorriso. Non arrivando Pepé, il Napoli ha comunque 60 milioni di euro da investire per acquistare altri calciatori. Il colpo Scudetto che sogna il presidente è uno solo: Mauro Icardi.

Il giocatore è nel mirino del Napoli ormai da diversi anni, già ai tempi del suo approdo in Italia, alla Sampdoria. Il presidente partenopeo, poi, ci ha provato anche due anni fa offrendo quasi 60 milioni di euro all’Inter. A quel tempo, però, Icardi era sicuramente uno dei migliori attaccanti sul panorama europeo con una clausola da 110 milioni. Le vicende extracalcistiche della passata stagione, però, ne hanno abbassato il prezzo.

Ora la sua valutazione si aggira intorno ai 60/70 milioni di euro, e Aurelio De Laurentiis sarebbe pronto ad acquistarlo e regalare il tanto atteso top player a tifosi ed allenatore. L’arrivo di Icardi, però, significherebbe l’addio di Arek Milik. Il polacco, infatti, mal accetterebbe l’arrivo di un giocatore come l’argentino. Per il polacco si sono fatti avanti diversi club. La richiesta della SSC Napoli per cederlo è superiore ai 60 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME