venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, definito il colpo Karbownik: affare da 7 milioni di euro

Napoli, definito il colpo Karbownik: affare da 7 milioni di euro

Il Napoli della prossima stagione non potrà fallire l’obiettivo di qualificazione alla Champions League. Aurelio De Laurentiis è stato chiaro con Rino Gattuso, il quale ha chiesto al presidente qualche sforzo per acquistare calciatori adatti al suo metodo di gioco.

In ballo, però, vi sono anche due cessioni importanti che porterebbero nelle casse partenopee oltre 100 milioni di euro. Stiamo parlando di Allan, il quale sarebbe ormai ad un passo dal vestire la maglia dell’Everton, e Kalidou Koulibaly, destinato a giocare in un top club.

In attese delle cessioni illustri, Aurelio De Laurentiis non si fa sfuggire le occasioni di mercato.

Secondo quanto rivelato da Ciro Venerato ai microfoni della radio ufficiale azzurra, Kiss Kiss Napoli, la dirigenza partenopea ha definito la trattativa per il passaggio in Campania di Michał Karbownik, terzino sinistro del Legia Varsavia.

Il giocatore è stato recentemente convocato nella Nazionale polacca e le sue qualità sembrano importanti. Per strapparlo alla concorrenza, Cristiano Giuntoli ha definito il colpo sulla base di sette milioni di euro e l’ufficialità dovrebbe arrivare dopo il 20 Settembre, continua Ciro Venerato. Al giocatore, invece, un contratto di cinque anni a 500 mila euro più bonus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME