sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, Del Genio: "Con Samardzic potrebbe lasciare un titolare della squadra"

Napoli, Del Genio: “Con Samardzic potrebbe lasciare un titolare della squadra”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto il giornalista Paolo Del Genio. Tra i vari temi toccati, ha parlato anche di un possibile nuovo acquisto della squadra azzurra e di una conseguente cessione.

Zielinski lascia Napoli con l’arrivo di Samardzic? Come ruolo e caratteristiche ci siamo, ma credo che quest’anno il Napoli sta lavorando sempre su due bravi per ruolo. Però bisogna anche ricordare che in quel ruolo ci sono anche Elmas, Gaetano e l’esperimento Raspadori“.

L’eventuale arrivo di Samardzic, quindi, potrebbe portare all’addio di uno dei calciatori più importanti del centrocampo azzurro, Piotr Zielinski.

Paolo Del Genio ha infine dichiarato: “Ounahi mi piace molto. È giovane, con una qualità tecnica importante, anche dinamico e intraprendente. Posso dire che mi piacciono quasi tutti i nomi che stanno uscendo, mi piace anche Samardzic“.

Se prendono uno di questi nomi sembrano in linea con il target degli ultimi anni del Napoli che stanno portando i risultati che conosciamo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME