giovedì, Giugno 13, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Denkey sempre più vicino ma De Laurentiis ha un dubbio

Napoli, Denkey sempre più vicino ma De Laurentiis ha un dubbio

Kevin Denkey è un potenziale erede di Osimhen ma il presidente Aurelio De Laurentiis non è convinto al 100%

Il Napoli sta sondando il mercato per rinforzare il reparto offensivo, con particolare attenzione al ruolo di centravanti in sostituzione di Osimhen. Tra i potenziali candidati c’è Kevin Denkey, attaccante di 23 anni in forza al Cercle Bruges, un’altra squadra della città belga.

De Laurentiis ha dubbi sul calciatore

Denkey ha impressionato con 28 reti segnate durante la stagione, attirando l’interesse del Napoli insieme a Retegui, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport. Tuttavia, c’è un ostacolo da superare: essendo membro della Nazionale del Togo, ci sono preoccupazioni riguardo ai viaggi in Africa che potrebbero non incontrare il favore del presidente De Laurentiis.

Nonostante ciò, Denkey sembra essere una scommessa interessante, con un costo stimato intorno ai 20 milioni di euro. La sua capacità di segnare gol potrebbe renderlo una valida opzione per il Napoli in vista della prossima stagione.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME