sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioNapoli-Deulofeu: trattativa molto fredda

Napoli-Deulofeu: trattativa molto fredda

L’interesse del Napoli per Deulofeu sembra stia sfumando ogni giorno di più anche perché il club ha deciso di puntare a nuovi obiettivi come Solbakken.

Le trattative per lo spagnolo sono ormai ferme da qualche settimana viste le pretese dell’Udinese, club a cui è legato il calciatore, e i dubbi tecnici di Spalletti.

Indiscrezioni di mercato sembravano confermare che l’Udinese avesse accettato l’offerta a ribasso del Napoli di circa 16 milioni di euro ma la giornalista Monica Tosolin di UdineseBlog ha invece rivelato quanto segue: “Deulofeu? Fonti vicine alla società hanno sempre detto che tra Napoli e Udinese ci fosse stato un contatto ma non una vera offerta. La trattativa è sempre stata vista in maniera molto fredda dal punto di vista societario.”

Quindi, al momento la trattativa è ferma nonostante la volontà e la disponibilità al trasferimento del calciatore. A sbloccare la situazione potrebbe contribuire eventualmente la cessione di Gaetano ma anche su questo aspetto la società non è stata molto chiara.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME