domenica, Luglio 14, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, deve ancora arrivare il sostituto di Zielinski: i nomi sull'agenda di...

Napoli, deve ancora arrivare il sostituto di Zielinski: i nomi sull’agenda di Manna ed un grande sogno

In questi primi giorni di mercato, la dirigenza partenopea si è concentrata soprattutto nel rinforzare la difesa. Gli arrivi di Buongiorno e Rafa Marin sono stati fondamentali per rinforzare un reparto che nella passata stagione è risultato troppo debole con molti gol subiti.

Nei prossimi giorni Giovanni Manna penserà anche al centrocampo. Ad oggi non è ancora arrivato un sostituto di Zielinski, un centrocampista che sappia garantire un certo numero di gol stagionali e dare qualità ad un centrocampo dove a dominare a Zambo Anguissa, un calciatore che mette in campo soprattutto la sostanza.

Bisognerà capire, ora, il tipo di calciatore di cui avrà bisogno Antonio Conte per il suo modulo, un calciatore simile al polacco o che si avvicini più al tipo di gioco di Anguissa. Un ottimo sostituto di Zielinski potrebbe arrivare dalla Serie A, un centrocampista che il Napoli ha già messo nel mirino nei mesi precedenti: Andrea Colpani.

NAPOLI, TRE NOMI PER IL CENTROCAMPO DI ANTONIO CONTE: COLPANI E HOJBJERG LE OCCASIONI MA IL SOGNO DELLA DIRIGENZA AZZURRA E’ SEMPRE STATO TEUN KOOPMEINERS DELL’ATALANTA

Per Colpani sono necessari circa 20 milioni di euro. Il sogno della dirigenza azzurra, però, è sempre stato il centrocampista dell’Atalanta: Teun Koopmeiners. La sua valutazione è di 60 milioni di euro. Un altro centrocampista che potrebbe rappresentare un ottimo occasione per Conte, anche perché l’ha già allenato, è Pierre-Emile Højbjerg.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME