giovedì, Luglio 25, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, Di Lorenzo va via? Mazzocchi valido sostituto, sa interpretare alla perfezione...

Napoli, Di Lorenzo va via? Mazzocchi valido sostituto, sa interpretare alla perfezione la formazione di Conte

In casa Napoli tiene banco il caso Giovanni Di Lorenzo. Il terzino partenopeo è in rotta con il club azzurro e, tramite il suo procuratore, ha comunicato la volontà di lasciare la città partenopeo per iniziare una nuova avventura.

“Ho spiegato al mister i motivi che hanno condotto alla nostra decisione di lasciare Napoli. Conte ha ribadito con forza la sua volontà di trattenere Giovanni, così come noi quella di perseguire la nostra strada”, ha dichiarato Giuffredi qualche giorno fa ai microfoni di TVPlay dopo l’incontro di chiarimento con la SSC Napoli.

ADDIO DI LORENZO? IL NAPOLI INTERVERRA’ SUL MERCATO MA L’EREDE DEL TERZINO E’ STATO GIA’ COMPRATO DURANTE IL PRECEDENTE MERCATO INVERNALE: PASQUALE MAZZOCCHI

Arrivato a Napoli per consentire un miglior inserimento della difesa a tre con Walter Mazzarri, Mazzocchi ha avuto poche opportunità di mettersi in mostra dopo l’addio del mister.

Ora, con Antonio Conte, potrebbe essere arrivato il suo momento e diventare una volta per tutte l’erede del difensore della Nazionale. Mazzocchi ha fede napoletana, è di Napoli ed ha sempre dato tutto quando chiamato in causa.

Il Napoli, in caso di addio di Di Lorenzo, sicuramente interverrà sul mercato ma Mazzocchi potrebbe comunque giocarsi le sue chance visto che sta interpretare alla perfezione la formazione che vuole proporre Antonio Conte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME