mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioNapoli, difficoltà per il rinnovo di Fabian Ruiz: lo spagnolo piace moltissimo...

Napoli, difficoltà per il rinnovo di Fabian Ruiz: lo spagnolo piace moltissimo al Barcellona

Quest’oggi Luca Marchetti, esperto giornalista di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per esprimere il suo parere riguardo alla situazione rinnovo di Fabian Ruiz. Secondo le sue fonti negli ultimi giorni si sarebbero registrate alcune difficoltà nella trattativa tra il club partenopeo e il calciatore spagnolo.

La volontà del Napoli è infatti evidente, blindare il proprio giovane centrocampista. Fosse per la società quindi, il rinnovo sarebbe già avvenuto da tempo. Invece Fabian Ruiz non ha ancora prolungato il proprio contratto, chiaro segno del rallentamento della trattativa.

Ad aggravare la situazione che lega Fabian Ruiz al Napoli vi è anche il fortissimo interesse del Barcellona, il quale non ha mai nascosto la propria ammirazione nei confronti del calciatore. Probabile che a far tentennare lo spagnolo sia la brutta stagione che il Napoli sta attraversando, con un probabile ridimensionamento del progetto tecnico all’orizzonte.

L’assenza della squadra azzurra dalla Champions League preoccuperebbe evidentemente numerosissimi tesserati azzurri, i quali si vedrebbero privati del magnifico palcoscenico europeo. Probabile quindi che per sbloccare la trattativa il Napoli abbia bisogno di una svolta, sia in campionato che in Champions. Poi ogni tassello potrà gradualmente essere sistemato al proprio posto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME