Napoli, dolce sconfitta in Inghilterra. I tifosi sono soddisfatti: “Ostigard e Olivera mostruosi”

Una sconfitta dal sapore dolce quella di ieri in Inghilterra: il Napoli conclude il suo girone di Champions League al primo posto

0
stadio-diego-armando-maradona
Fonte: Wikimedia Commons

Ieri sera si è tenuto il match di ritorno ad Anfield Road che si è concluso con la prima sconfitta del Napoli. Una sconfitta, però, dal sapore dolce nonostante il 2-0: il club azzurro, infatti, ha terminato il suo girone di Champions League al primo posto.

Tifosi soddisfatti e sconfitta leggera

Nonostante la prima sconfitta avvenuta dopo una lunga scia di vittorie, i tifosi del Napoli sono davvero soddisfatti delle prestazioni della squadra. Il club guidato da Jurgen Klopp ha attraversato diverse difficoltà ma gli azzurri hanno giocato ad armi pari contro uno dei club più importanti e forti d’Europa.

Sui social i tifosi hanno espresso la loro felicità sulla squadra: “Questo Napoli mi diverte anche quando perde. Kim, Oivera e Ostigard eccezionali, Matteo Politano ha fatto poco, ma forse soprattutto per merito degli avversari”.

Tanti i commenti dei tifosi, eccone un altro: “Ostigard e Olivera mostruosi, non mi è piaciuto invece Politano”. E ancora: “L’attaccante esterno Matteo Politano non ha incantato, ma forse è stato l’uno azzurro sottotono”. Infine: “Ostgard è incredibile: peccato gli abbiano annullato una rete”.

A quanto pare, dunque, l’unica piccola nota negativa è stata la prestazione di Matteo Politano, il quale però è stato criticato “dolcemente”.