Napoli, domani visite mediche di Gollini. Sarà già in panchina contro la Roma

0

La SSC Napoli è pronta ad annunciare il secondo colpo del mercato di gennaio, ovvero lo scambio tra Salvatore Sirigu e Pierluigi Gollini, con il primo che si trasferirà alla Fiorentina di Italiano. Dopo soli sei mesi, quindi, l’ex PSG ha deciso di lasciare Napoli. Oggi, martedì, ha svolto il suo ultimo allenamento con i compagni di squadra a Castel Volturno.

Ad annunciare il buon esito della trattativa proprio l’agente del portiere del Napoli: “Trattativa in chiusura, mi sembra che proprio nella giornata di oggi (lunedì) debbano arrivare le ultime telefonate per definire il tutto“.

Domani, infatti, sono previste le visite mediche di Gollini il quale diventerà ufficialmente un nuovo calciatore del Napoli.

L’esordio con la maglia del Napoli ci sarà già domenica contro la Roma, dal momento che sarà convocato dal mister Luciano Spalletti per prendere parte alla partita contro i giallorossi.

Difficile, invece, vederlo già in porta. Soprattutto nelle ultime partite, infatti, Alex Meret è riuscito a dare un importante sicurezza ai compagni di squadra.