venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Napoli, dopo Elmas e Kim altri acquisti dalla Turchia

0

Il Napoli potrebbe acquistare altri giocatori dal Fenerbahce. Dalla Turchia ne sono sicuri, i partenopei hanno puntato altri due giocatori

È un Napoli che continua a fare acquisti in Turchia. I partenopei continuano a dimostrare d’aver ragione sul mercato, acquistando giocatori potenzialmente forti a poco e facendoli performare al meglio in Serie A.

È il caso di Kim e di Elmas, entrambi giocatori arrivati dal Fenerbahce. Eljif Elmas arrivò dai turchi per circa 16 milioni di euro, con Kim Min Jae che è arrivato invece quest’estate per circa 18 milioni di euro. Ora due nuovi giocatori potrebbero aggregarsi a loro.

I due nuovi possibili acquisti

Se il Napoli prende dalla Turchia solitamente non sbaglia e vorrebbe continuare con queste scelte vincenti. Il prossimo duo di acquisti partenopeo potrebbe essere quello composto da Ferdi Kadioglu e Bright Osayi-Samuel.

Entrambi i calciatori stanno vivendo una buona stagione in Turchia, con il Napoli che avrebbe messo gli occhi su tutti e due. Per Ferdi Kadioglu il Fenerbahce sembrerebbe essere più restio alla cessione. Il calciatore classe 1999 è considerato uno dei cardini della squadra e privarsene significherebbe dover ricostruire il centrocampo. I turchi potrebbero chiedere circa 15-20 milioni a fine stagione.

Per Osayi-Samuel il discorso è differente. L’ala nigeriana classe ’97 sembra essere più rimpiazzabile rispetto al centrocampista turco, con il Fenerbahce che potrebbe incassare tra i 10 e i 12 milioni di euro. Intanto il Napoli continua a sondare entrambi, specialmente perché già da gennaio potrebbe arrivare l’assalto. Il mancato arrivo di Solbakken, destinato praticamente alla Roma, spinge i partenopei su altri lidi.