giovedì, Luglio 25, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, dopo Marin il colpo Buongiorno. Schira: "Raggiunto accordo con il difensore:...

Napoli, dopo Marin il colpo Buongiorno. Schira: “Raggiunto accordo con il difensore: le cifre del contratto fino al 2029″”

Il nuovo Napoli di Antonio Conte sarà progettato con una difesa tutta nuova, una retroguardia di ferro dopo una stagione in cui il punto debole è stato proprio il reparto arretrato del campo.

Per questo motivo il Napoli è vigile su diversi profili. Il nome in cima alla lista della proprietà partenopea è Alessandro Buongiorno, con il difensore che avrebbe già accettato la destinazione partenopea e il Torino che però richiede una cifra sopra l’offerta del Napoli.

L’esperto di mercato, Nicolò Schira, rivela come il club partenopeo, dopo Rafa Marin, sarebbe pronto a chiudere anche il secondo acquisto: Alessandro Buongiorno. Ecco quanto scritto su X: Dopo Rafa Marin il Napoli è fiducioso di finalizzare l’affare di Alessandro Buongiorno”.

“Colloqui in corso con il Torino. Il Napoli ha già raggiunto un accordo con il difensore centrale per un contratto fino al 2029 (€ 2,5 milioni/anno + bonus)“.

IL PRIMO ACQUISTO DEL NAPOLI È RAFA MARIN, IL SECONDO È UNO DEI CENTRALI DELLA NAZIONALE ITALIANA? ALESSANDRO BUONGIORNO

Rafa Marin, per il Napoli, rappresenta la scommessa che il DS Manna è sicuro di vincere. Con Buongiorno, invece, il Napoli punta ad acquistare un calciatore di qualità e che ha già maturato esperienza in Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME