sabato, Maggio 18, 2024
HomeSportCalcioNapoli, dopo Mazzarri possibile un ritorno a sorpresa: "Se ADL mi chiama...

Napoli, dopo Mazzarri possibile un ritorno a sorpresa: “Se ADL mi chiama torno subito”

Ai microfoni di Canale 21, l’ex medico sociale della SSC Napoli, Alfonso De Nicola, ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha parlato del nuovo allenatore azzurro, Walter Mazzarri e di un possibile suo ritorno in Campania: “Walter è un grande lavoratore ed ha ottimi rapporti interpersonali”.

“Come ho vissuto il suo ritorno a Napoli? Io sono stato l’unico lasciato fuori, mentre ho visto il rientro di Santoro, Frustalupi, Pondrelli, Mazzarri. Tutta gente con cui lavoravo e mi sono sempre trovato bene. Sono contento del loro ritorno, perché vuol dire che forse ci sarà spazio pure per me, in futuro, anche se al presidente i ritorni non piacciono”.

DOPO MAZZARRI LA SSC NAPOLI PREPARA ANCHE IL GRANDE RITORNO DI ALFONSO DE NICOLA?

Non è la prima volta che si parla del ritorno di De Nicola. Già qualche anno fa, infatti, il medico aveva dichiarato: “Ai miei ex collaboratori serviva un supporto per ancora un paio di anni e questo supporto gli è stato tolto”.

“La Roma mi voleva, ma anche grandi club. Se De Laurentiis mi chiama? Torno di corsa”, ha dichiarato Alfonso De Nicola in una precedente intervista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME