sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, dopo Osimhen arriva un altro sì: doppio colpo da 90 milioni...

Napoli, dopo Osimhen arriva un altro sì: doppio colpo da 90 milioni di euro?

Aurelio De Laurentiis, nella prossima stagione, ha intenzione di regalare a Rino Gattuso una grande squadra. Per questo motivo, nonostante il calciomercato inizi tra più di un mese, sta già definendo alcuni acquisti importanti, con un calciatore pronto a diventare il colpo più costoso di sempre.

La dirigenza partenopea, infatti, ha già iniziato a programmare il futuro, con i primi due colpi già ufficializzati durante il mercato di gennaio, Rrhamani e Petagna. Ora, il presidente azzurro sta definendo altri acquisti, con Victor Osimhen che sarebbe ad un passo dal vestire la maglia del Napoli.

De Laurentiis, però, non sembra volersi fermare all’acquisto dell’attaccante del Lille, dal momento che un’altra trattativa è già iniziata con Jeremie Boga. L’attaccante del Sassuolo, infatti, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe accettato di trasferirsi al Napoli e proseguire la sua carriera in azzurro. Boga sarebbe il sostituto di José Maria Callejon, anche se il calciatore agirebbe su tutti i due fronti laterali del campo.

Con Jeremie Boga, il Napoli completerebbe e rivoluzionerebbe il reparto avanzato, non dimenticando anche l’acquisto di Politano nel mercato di gennaio.

Per acquistare il talento del Sassuolo ed ex attaccante del Chelsea, il Napoli è pronto ad investire una cifra importante: 25 milioni di euro + 5 milioni di bonus. Una cifra che al momento non soddisfa pienamente la proprietà del Sassuolo, la quale valuta il suo fuoriclasse almeno 40 milioni di euro. Tuttavia, entrambe le società hanno voglia di chiudere e ciò potrebbe portare un incontro in tempi rapidi su una cifra che accontenti sia il Napoli che il Sassuolo. Tra Boga e Osimhen, quindi, ADL sarebbe pronto a spendere la bellezza di 90 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME