giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Napoli, doppio intreccio con l’Empoli. E su Traore…

Il Napoli starebbe puntando ad un doppio colpo per l’estate, si parla di due giocatori dell’Empoli. Notizie anche su Traore del Wolverhampton

I partenopei si preparano a vivere una seconda parte di stagione da urlo. Mentre cercano di conquistare il campionato di Serie A, però, il pensiero continua a restare al futuro. La programmazione è alla base del progetto Napoli, con Aurelio De Laurentiis che vuole vincere e continuare a farlo.

Da Giugno in poi potrebbero arrivare vari colpi in azzurro, con i partenopei intenzionati a rinnovare la squadra e a svecchiare l’organico. L’obiettivo è provare a tenere alto il morale dei tifosi e vincere tutto quello che si può vincere.

Intreccio con l’Empoli

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà a Sportitalia, sarebbero ben due i colpi pronti dall’Empoli. Ecco cosa ha detto Pedullà:

“Il contratto di Alex Meret scade nel 2024, ma indipendentemente dall’opzione la sua conferma è tutta da scrivere. Possono arrivare offerte dalla Premier (Tottenham e non solo), con una proposta da 20 o 25 milioni il Napoli lo lascerebbe andare. Il Napoli però si sta guardando intorno. Il portiere che piace di più è Guglielmo Vicario, classe 1996. I dialoghi con l’Empoli ci sono già stati e si tratta di un nome che piace tantissimo. Il Napoli potrebbe chiudere un altro affare con l’Empoli: piace da tempo Tommaso Baldanzi, calciatore che ha deciso la sfida di San Siro contro l’Empoli”, ha aggiunto Aldfredo Pedullà nel corso del suo intervento.

Su Cheddira e Caprile: “Il Napoli potrebbe decidere di chiudere la doppia operazione col Bari a gennaio, ma lasciarli in Puglia fino al termine della stagione”.

Su Traoré ha detto: “Non ha ancora rinnovato col Wolverhampton e a parametro zero resta un obiettivo degli azzurri”.