venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, Dries Mertens sarebbe pronto a rinnovare il contratto

Napoli, Dries Mertens sarebbe pronto a rinnovare il contratto

Questa sera, alle ore 20.45, il Napoli scenderà in campo in trasferta contro il Sassuolo. Gli azzurri di Gennaro Gattuso vogliono chiudere l’anno con una vittoria che ormai manca da troppo tempo. La classifica attuale degli azzurri, infatti, è davvero imbarazzante.

Prima della gara, però, arriva una bella notizia per quanto riguarda il futuro di Dries Mertens. Nelle ultime ore, infatti, l’attaccante belga sarebbe in stretto contatto con il suo agente e con il presidente Aurelio De Laurentiis per definire gli ultimi dettagli prima di rinnovare il contratto.

Le trattative tra le parti vanno avanti ormai da diversi mesi e solo l’ammutinamento di inizio Novembre ha frenato un po’ la trattativa.

Mentre il rinnovo di Dries Mertens è sempre più probabile, quello di José Maria Callejon è invece è un vero tabù. L’agente del giocatore ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha parlato proprio della situazione rinnovo del suo assistito: “Il Napoli ci ha già presentato la proposta di rinnovo tre mesi fa. La situazione è stand-by, noi aspettiamo. Non posso aggiungere altro“.

Con il nuovo anno, quindi, Callejon potrebbe andare via mentre il futuro di Mertens potrebbe essere ancora in azzurro. La notizia, ovviamente, ha fatto molto piacere ai milioni di tifosi napoletani nel mondo i quali stanno chiedendo a grande voce di mettere nero su bianco il prima possibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME