venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Napoli, due big possono salutare in estate: nessun accordo con Aurelio De Laurentiis per l’ingaggio troppo elevato

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, e il dirigente Cristiano Giuntoli sono già al lavoro per costruire il Napoli del futuro. La società, come ha mostrato l’ultimo mercato estivo, ha bisogno di ringiovanire la rosa e creare nuove motivazioni all’interno della squadra.

L’opera di rinnovamento sarà completata la prossima estate, con altri leader che sarebbero pronti a fare le valigie e lasciare la città partenopea. Due nomi, in particolare, potrebbero dire addio: Piotr Zielinski e Hirving Lozano.

Entrambi, infatti, hanno il contratto in scadenza nel 2024 e la proprietà azzurra non ha intenzione di perderli a costo zero. Il polacco, quindi, dopo quasi sette anni in maglia azzurra, potrebbe accordarsi con una nuova squadra.

Aurelio De Laurentiis in ogni caso vuole gettare le basi per l’estate già durante le prossime settimane e perfezionare i primi acquisti. Il nome per sostituire Zielinski è quello di Lazar Samardžić. Per Lozano, invece, si potrebbe puntare su un giovanissimo, Simone Pafundi. Per entrambi sarà necessario un investimento di almeno 35 milioni di euro.