lunedì, Gennaio 20, 2025
HomeAttualitàNapoli, due nuovi acquisti a gennaio: Dorgu e Fazzini con un investimento...

Napoli, due nuovi acquisti a gennaio: Dorgu e Fazzini con un investimento da 50 milioni?

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, lavora al mercato di gennaio per assicurare all’allenatore Antonio Conte una squadra ancora più competitiva. L’obiettivo è rinforzare le seconde linee anche in vista della prossima stagione dove gli azzurri, probabilmente, saranno impegnati di nuovo nella massima competizione europea, la UEFA Champions League.

Il club partenopeo, nei prossimi giorni, potrebbe mettere a segno due nuovi acquisti per rinforzare la difesa e il centrocampo. In particolare, due nomi a cui Conte ha dato il suo assenso sono Dorgu del Lecce e Fazzini dell’Empoli.

DUE ACQUISTI DA 50 MILIONI DI EURO NEL MERCATO DI GENNAIO: LA SSC NAPOLI PUNTA A RINFORZARE LA DIFESA ED IL CENTROCAMPO ACQUISTANDO GIOCATORI GIOVANI E DI QUALITA’

Con questi due acquisti la SSC Napoli potrebbe davvero puntare a qualcosa di importante già in questa stagione. Si tratta di calciatori che accetterebbero volentieri la destinazione partenopea. Tuttavia, i club proprietari dei cartellini, non sembrano avere intenzione di cedere i loro calciatori ad un prezzo di sconto e probabilmente nemmeno nel mercato di riparazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME